Marigliano, Brillante Roma – Caffè Toraldo, una gara spettacolare

Redazione

Dopo essere salito sull’ottovolante sabato scorso annientando il Regalbuto il Caffè Toraldo è atteso ora da una conferma importante al “PalaMillevoi” del Divino Amore a Roma. La squadra di Terra di Lavoro sarà ospite infatti della Brillante allenata da Roberto Matranga, una delle formazioni accreditate quanto meno del raggiungimento play-off nel girone B di A2. I romani reduci dalla vittoria esterna per 5-2 in casa del Giovinazzo contano 11 punti in classifica, quattro in più del Marcianise-Marigliano.

Una squadra già solida e ben assemblata con una base già amalgamata negli anni scorsi con l’argentino Fiore, ed i vari oriundi Bordignon, Richartz, Everton, Schacker, con il neo azzurro Galati in porta e l’aggiunta quest’anno dell’esperto pivot Thiago Goldoni dal Cus Chieti. Una squadra tosta e quadrata quella del presidente Gabriele Di Gianvito che finora ha raccolto trte vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta con quattordici reti fatte ed otto subite. Pareggio invece nella media inglese per il Caffè Toraldo che ha realizzato diciassette reti e ne ha subite altrettante, ed oggi quindi è attesa da questa importante gara valida per la settima giornata.

 Il tecnico Ivan Oranges come già anticipato rinuncerà al pivot Eli che da mercoledì scorso ha iniziato a svolgere il suo lavoro differenziato ma che non sarà rischiato per averlo al meglio nella prossima gara interna con l’Acqua & Sapone. Unico assente e squadra che in settimana ha lavorato come al solito preparando nei dettagli questa gara come ci conferma l’universale Vinicius Costa “Il morale è sicuramente migliorato anche se l’unico problema era vincere perché sul piano del gioco ci eravamo sempre espressi bene – dichiara l’italo-brasiliano – ci mancava un po di freddezza sotto porta nel finalizzare le azioni e sabato siamo stati bravi anche in questo.

Dobbiamo dare continuità ai risultati, già da oggi con concentrazione e sacrificio dobbiamo fare la nostra gara e provarci fino alla fine perché le potenzialità ci sono e possiamo fare male a chiunque se giochiamo come sappiamo”. Ore 16 Brillante Roma – Caffè Toraldo, una gara che si preannuncia davvero spettacolare e da gustare fino alla fine.


Domenico Birnardo addetto stampa Caffè Toraldo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250