Marigliano, convenzione con l’Università suor Orsola Benincasa e rinnovo dell’accordo con l’Ordine degli Avvocati

Redazione

MARIGLIANO - Nella seduta di Giunta Comunale del 11 novembre u.s. sono state approvate, tra le altre, le deliberazioni n. 20 e n. 21, aventi ad oggetto, rispettivamente, la stipula della convenzione con l’Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa ed il rinnovo dell’Accordo Quadro con l’Ordine degli Avvocati di Nola.

 La convenzione con il Suor Orsola Benincasa, promossa dal Direttore Generale, ha ad oggetto tirocini formativi e di orientamento per laureandi e neo laureati, al fine di agevolarne le scelte professionali attraverso la conoscenza diretta del mondo del lavoro, in particolare dei meccanismi propri dell’ Ente Locale. La convenzione , che non comporta alcun costo per il Comune, consente l’integrazione tra il percorso formativo universitario e le realtà istituzionali ed organizzative dei vari servizi comunali, con cui i tirocinanti collaboreranno.

La deliberazione di G.C. n. 21, per volontà della Giunta Comunale, rinnova l’Accordo Quadro di collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Nola, che consente ai giovani laureati di svolgere la pratica forense biennale presso l’ufficio contenzioso del Comune di Marigliano. L’Accordo non comporta alcun costo per il Comune.
Comunicato
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore