Partita da vincere al PalaMoro per il Caffé Toraldo

Redazione

E’ una partita da vincere a tutti i costi, alle 15 al “PalaMoro” c’è la gara della svolta per il Caffè Toraldo che ospita l’Eurograni Regalbuto per la sesta giornata del girone B di A2. L’occasione è ghiotta e da sfrutta per il Marcianise-Marigliano che dopo due sconfitte consecutive e solo 4 punti in classifica ha urgente bisogno di ossigeno alla sua graduatoria ed il calendario propone per oggi una partita alla portata.

 Anche se si sa benissimo che nel calcio a 5 nulla è scontato e la gara dovrà essere affrontata con il giusto piglio perché i siciliani non sono messi meglio e contano solo 3 punti in classifica e sono altrettanto alla ricerca di punti importanti. La squadra di Marques è reduce dalla sconfitta per 4-0 patita in casa della Brillante Roma, occhio ai vari Grippi, Tomadon ed all’esperto pivot Dalle Molle bomber sempreverde oltre ad Emer e Santin. Un gruppo comunque giovane e rinnovato rispetto a quella neopromossa che lo scorso anno stupì salvandosi con molto anticipo.

 In casa Caffè Toraldo il tecnico Ivan Oranges dovrà di sicuro rinunciare al pivot Eli fermo già da un mese e che probabilmente salterà anche la prossima gara per recuperare definitivamente dal brutto stiramento subito. Ci sarà l’esordio casalingo invece per l’universale Matheus Unfer, per l’italo-brasiliano procede l’ambientamento e l’inserimento in squadra e già col Modugno anche se non per molti minuti ha già dato il suo apporto.

Il team manager Gianpiero Campana in vista di questa gara invita la cittadinanza “In questi momenti l’apporto del pubblico è decisivo, il sesto uomo in campo sono sempre stati loro e quindi come sempre li invito ad affollare la tendostruttura ed a sostenere calorosamente la squadra. Questa è l’occasione per rinfrancare il morale e ripartire”. Ore 15 PalaMoro di via Clanio a Marcianise con ingresso gratuito Caffè Toraldo vs Eurograni Regalbuto.
Domenico Birnardo addetto stampa Caffè Toraldo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250