Marigliano, le Iene tornano in Convento per il frate molestatore

Redazione

MARIGLIANO -La Iena  Giulio Golia, come da noi anticipato nel video del 15 ottobre quando lo abbiamo sorpreso in agguato insieme alla sua troupe nel piazzale del Convento di san Vito,   ha ripreso la storia del frate francescano,  fino a poco tempo fa in servizio al Convento di San Vito, che ha molestato un giovane.

Ieri sera, infatti,  nella  trasmissione “Iene Show”, non solo è stato riproposto lo sconveniente comportamento del frate, ma sono stati mandati in onda gli aggiornamenti della vicenda, venuti fuori attraverso le interviste ad altri fedeli e a qualche altro frate, nonché attraverso la diffusione da parte dell’ordine di appartenenza del religioso di un comunicato ufficiale, tra l'altro, già  pubblicato in anteprima da noi.

Il frate non è stato solo trasferito. Proprio come la nostra redazione aveva anticipato nei giorni scorsi, è stato sospeso dall’uffizio sacerdotale. Gli è stato, inoltre, vietato di vestire il saio ed è stato dirottato presso una fraternità dove potrà essere aiutato a ritrovare se stesso.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore