Comprensorio Mariglianese - Toria 3 – 0 (1 – 0)

Redazione

 A.S.D.C. MARIGLIANESE: Piccolo 6, Capasso 6,5, Sepe 6,5, Nocerino 6(13’st. De Vita 6), Allocca P. 5,5(35’st. Allocca M. sv.), Esposito 7, Vitale 5,5, Bonavolontà 6, Punzo 8, Della Marca 7(22’st. Autrù 6,5), Delle Cave 7. All. Sinanovitch 7.

TORIA: Battaglia 6,5 (25’st. De Maio 6), Salerno 5,5, Sorrentino 6, Longobardi 6, Saporito 5,5, Lettieri 5,5, Trigliozzi 6, Nappo 5,5, Cosenza 5(35’st. Prisco sv.), Vastola C. 6(13’st. Vastola A. 5,5), Guarino 5. All. Longobardi 5,5.

Arbitro:Carrione di Castellammare di Stabia 6,5. Reti:33’ e 65’ Punzo, 86’ Autrù. NOTE: Terreno in buone condizioni, spettatori 100 ca. Ammoniti: Sepe, Esposito, Vitale, Delle Cave (M), Battaglia, Saporito, Lettieri, Nappo (T).

San Vitaliano
. Dopo la bella prestazione nella prima giornata, il Comprensorio Mariglianese si conferma battendo il Toria per 3 a 0. La prima mezz’ora è molto vivace con entrambe le squadre che tentano di sbloccare il risultato, per i padroni di casa prima Delle Cave, poi Nocerino vengono fermati da Battaglia, per gli ospiti ci provano prima Salerno, la cui conclusione termina alto, poi Sorrentino, che si lascia ipnotizzare da Piccolo. Sono però i padroni di casa ad attaccare con più continuità e trovano la rete con Punzo che, con uno stacco imperioso, sfrutta alla perfezione il calcio d’angolo di Della Marca.

Nel finale della prima frazione la compagine mariglianese tenta di chiudere la partita ma sia Nocerino che Della Marca sono fermati ancora da Battaglia. L’estremo difensore ospite però non può nulla sul diagonale secco di Punzo che, nella ripresa, viene abilmente servito ancora da Della Marca. Gli ospiti cercano di riaprire il match, ma sia la conclusione di Saporito che il calcio piazzato di Guarino non trovano lo specchio della porta. Nel finale i ragazzi di mister Sinanovitch arrotondano il risultato con Autrù che spiazza De Maio su rigore procurato dall’ottimo Punzo.
cda

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore