Marigliano, SBM pronta al debutto

Redazione

E’ tutto pronto per il debutto stagionale della SBM. La squadra cara al presidente Egisto esordirà in quel di Agropoli,domenica 27 settembre,contro la forte Polisportiva.

Gli animi in casa Mairlgiano,sono quelli di chi ha voglia,dopo tanto lavoro,di cominciare al più presto e soprattutto al massimo. Di questa smania è protagonista il capitano del Marigliano,Stefano Napolitano: “ Siamo prontissimi per questo nuovo inizio,la serie C è ben altra cosa rispetto alla serie D,sabato andremo ad Agropoli ed affronteremo una squadra costruita per il salto di categoria,ma questo non ci spaventa credo molto nella nostra squadra” .

Di simile opinione è l’allenatore in seconda.Antonio Dandolo, che ci dice : “'C’è sempre qualcosa di particolare nel preparare la prima di campionato. Aggiungiamo che giocheremo ad Agropoli,la superfavorita del torneo. Ma la nostra squadra è attrezzata anche per queste partite. I ragazzi si stanno allenando da oltre un mese e sono sicuro che se la giocheranno fino all'ultimo”.

Come sempre però,sarà il campo più delle parole il giudice e il rivelatore delle ambizioni della squadra, a noi non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti. Buon Campionato.



Addetto Stampa SBM
Antonio Toscano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore