Marigliano, campionato di prima categoria per l’U.S.Comprensorio Mariglianese

Redazione

MARIGLIANO, CALCIO - Dopo 4 anni di seconda categoria per il presidente e lo staff dell’U.S Comprensorio Mariglianese, il sig.Antonio Abete, è arrivata la tanto attesa promozione in prima categoria.Abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente, che raggiante ci ha risposto con la gentilezza che gli è congeniale.

Presidente come pensa di affrontare questa nuova, impegnativa avventura?

Prima di tutto devo ringraziare le tante persone che mi sono state vicino in questi 4 anni, in cui  tutti noi abbiamo vissuto esperienze sia positive sia negative,poi ringrazio gli sponsor, che hanno creduto in questo progetto iniziato diversi anni fa, gli sportivi marigianesi, che hanno affollato gli spalti dello stadio di San Vitaliano,  e infine i giocatori che sono gli autentici artefici di questa promozione.

Per quanto riguarda il lato tecnico noi già in estate pensavamo a questa promozione e abbiamo inserito nel nostro splendido gruppo diversi giocatori di categoria sicuramente superiore e quindi ci prepariamo ad affrontare questa nuova avventura consapevoli che possiamo giocarci tutte le nostre carte per affrontare senza timore le società ben più blasonate.

Speriamo solo che l'Amministrazione comunale possa al più presto consegnarci lo stadio che è in rifacimento. Chiediamo inoltre ai nostri tifosi di seguirci sempre. Noi, intanto siamo fieri, come mariglianesi, di partecipare dopo tanti anni ad un campionato prestigioso come la prima categoria. Senza dimenticare il progetto in atto del settore giovanile insieme alla Scuola Calcio Marigliano.Infatti quest'anno avremo sia il campionato juniores e sia il campionato mini allievi autentico "serbatoio"  di prossimi campioni del futuro per la nostra squadra.

 

Pasquale Vivolo
Addetto stampa Comprensorio Mariglianese

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore