Marigliano, Consiglio Comunale alle ore 19:30

Redazione

Il 15 settembre scorso alle ore 12:00 nella sala giunta del Comune di Marigliano si è tenuta la  riunione dei capigruppo. Hanno partecipato Luigi Terracciano dell’ADC, Sebastiano Guerriero della Città che Vogliamo, Giuseppe Jossa del PD, Miche Nappi di Rilanciamo Marigliano, Nello La Gala per Sinistra e Libertà, Oto D’Oto per l’UDC e Michelangelo Esposito per il PDL. Ha presieduto la riunione il presidente del Consiglio Comunale Michele Cerciello.

Dopo i convenevoli si è discusso sulla possibilità di rivedere alcuni articoli del regolamento comunale. Inoltre hanno concordato, su proposta del presidente, di stabilire le date dei due prossimi Consigli Comunali.

Il primo ci sarà oggi alle ore 19:30. Sintetizzando, all’ordine del giorno ci sarà
- la presentazione delle linee programmatiche e la relazione del sindaco
- la comunicazione del sindaco sulle deleghe assessoriali
- il rendiconto della gestione anno 2008
- la nomina dei componenti della Commissione Giudici Popolari per il biennio 2010/2011.

L’ altro Consiglio Comunale è stato fissato, invece, per il 29 settembre sempre alle ore 19:30 con questi punti all’ordine del giorno:
- salvaguardia degli equilibri di bilancio
- Commissione consiliari – nomina dei componenti
- norme transitorie di modifica del regolamento del Consiglio Comunale inerenti la formazione dei gruppi e dei relativi capigruppo.

Alla fine il presidente del Consiglio informa che il giorno 26 settembre alle ore 10:00 nella sala consiliare ci sarà un incontro con S. E. Beniamino DePalma, Vescovo di Nola

  Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250