Zorama a Radio Rai International

Redazione

 Zorama ed il suo ultimo concept-album “Frequento il vento” approdano a Radio Rai International. La notte tra il 29 e il 30 luglio il “Vento” musicale di Zorama soffierà negli studi romani di Radio Rai International di Saxa Rubra.

Il trentaseienne cantautore Zorama, all’anagrafe Mariano Rongo, sarà il protagonista del seguitissimo programma radiofonico di Radio Rai International, “Uomini e Camion”, condotto dalla storica voce di Andrea Lo Vecchio. Il musicista campano dalle spiccate attitudini rock, interverrà in diretta radio mondiale in qualità di ospite musicale, il prossimo 30 luglio all’una di notte, e andrà avanti per un’ora circa attraverso l’ascolto parziale della sua ultima fatica discografica “Frequento il vento”.

Zorama, che in questo periodo è in tournèe col progetto “LeMUVAZò”, accanto al cantautore Varnadi e al percussionista Lello Murtas, ha ricevuto lo scorso 20 luglio il “Premio Gallo d’Oro 2009” per alti meriti musicali, come miglior compositore, miglior autore e miglior album indipendente. Lo stesso premio è stato assegnato in passato ad Enzo Gragnaniello e a Franca Rame, per il teatro.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250