Marigliano, PARCO VERDE, chiusura evento ESTATE RAGAZZI

Redazione

Sabato 25 luglio 2009, a partire dalle 18.00 ci sarà, al Parco verde, sito in Marigliano alla via Selve Mautone, la festa di chiusura dell’evento Estate ragazzi. L’evento, della durata di due mesi, che inizia a giugno, offre a bambini di età superiore a cinque anni la possibilità di partecipare a corsi di football, pallavolo e atletica leggera, con la presenza di istruttori qualificati.

Come per gli anni precedenti, quest’anno l’evento presenterà una festa di chiusura, sabato 25 luglio, a cui parteciperanno i bambini che hanno partecipato all’evento estivo e le loro famiglie.
Durante la festa, gli ospiti assisteranno a spettacoli organizzati dal gruppo di animatori, che presenteranno eventi tra cui: sfilate, recite e musica, a cui prenderanno parte i bambini stessi.
Il Parco verde è gestito completamente dall’Associazione di volontariato Miuli onlus che organizza l’evento estivo e quello primaverile, dal titolo Maggio in giochi.

 

 

La struttura ha una superficie di 9.000 metri quadri, ed è attrezzata con un campo da calcio, uno da pallavolo, scivoli e altalene. Un gruppo di dodici animatori qualificati garantisce il corretto svolgimento delle attività ludico-sportive.

 

La festa è anche un motivo di incontro per i visitatori che avranno modo di conoscere la struttura del Parco verde attraverso materiale multimediale che sarà distribuito e mostrato in video e attraverso una photo-story che mostrerà i cambiamenti del parco durante gli anni.
Per altre informazioni sul Parco verde, vi invitiamo a visitare il sito internet.

 

 


Parco verde – Marigliano, via Selve Mautone (area esterna serbatoio acquedotto).
Associazione di volontariato Miuli onlus.

parcoverde.net

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore