Nel Nolano il Recon Force è una realtà

Redazione

CICCIANO & ROCCARAINOLA -- Si è concluso il Campionato Regionale ASNWG e l’Associazione Sportiva Dilettantistica “RECON FORCE” è già a lavoro per organizzare eventi. Organizzatrice della Tappa tenutesi il 22 febbraio scorso sulle montagne di Roccarainola, dove hanno simulato “azioni militari” con l’ausilio di armi giocattoli, ha riscosso parecchio successo.

Il neo-Presidente Domenico Miele dichiara: “ siamo pronti per organizzare un evento nazionale, della durata di 24 ore, sulle Colline di Roccarainola con una serie di eventi, speriamo solo che le Istituzioni ci appoggino affinché il tutto possa svolgersi dimostrando la bellezza di questo sport e della natura che ci circonda. Il soft air è uno sport, non violento, che si sta diffondendo molto nelle Nostre zone, l’importante che prevalga sempre la sportività, spirito di squadra, rispetto e onestà”.

Il Recon Force, insieme ad altre due Associazione Campane (Commando Avalanche, Evil Militia) hanno costituito un coordinamento chiamato “FELIX” con l’intento di organizzare corsi (primo soccorso, navigazione, cartografia….) ed Eventi a valenza nazionale. Infatti il primo corso, cartografia e navigazione, si terrà il 19 e 20 settembre con il Patrocinio del Comune di Calvanico e la Rivista Nazionale “SOFT AIR DYNAMICS” a cui hanno fatto già richiesta molte Associazione Sportive Italiane.

 Il Soft Air è uno sport per tutti e se volete provarlo, vista l’apertura delle iscrizione, basta collegarvi sul sito dell’Associazione: reconforcesat.it  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore