Pasquale Fiorillo (AG): "Vicino ad Ulderico De Laurentiis".

Redazione

Il dirigente provinciale di AG e capogruppo del Pdl al Comune di Pollena Trocchia, Pasquale Fiorillo, esprime solidarietà per l’attacco intimidatorio che il dirigente nazionale di AG, Ulderico De Laurentiis, ha subito sul noto social network Facebook.

Uno o più ignoti «fake» avevano, subito dopo la campagna elettorale amministrativa ad Acerra - che ha visto De Laurentiis in prima linea – creato un profilo falso unicamente per infarcirlo di insulti e minacce e per dar vita ad un gruppo che si scagliasse unicamente contro il dirigente di AG. Rimosso il gruppo, De Laurentiis ha ricevuto attestati di solidarietà e stima da tutto il centro destra della provincia di Napoli ed una telefonata dal ministro Giorgia Meloni.

Sostegno e un incitamento ad andare avanti, arriva ora anche da Fiorillo al quale si uniscono i Presidenti dei circoli AG di Massa di Somma, Enzo Boccarusso, Sant'Anastasia, Gianluca Frasso, e San Sebastiano al vesuvio, Giulio Cammarota.

«Solidarietà ad Ulderico, ma anche sdegno per queste intimidazioni che cercano di indebolire il lavoro di militanza e passione messo in campo ad Acerra dai ragazzi di AG – dice Pasquale Fiorillo – giovani che hanno dimostrato enorme maturità anche dopo una sconfitta elettorale immeritata. Sono certo che questo episodio sarà condannato da tutti gli ambienti politici sia ad Acerra che nei comuni limitrofi, a prescindere dal colore e dall’appartenenza politica. Ad Ulderico la solidarietà del circolo AG di Pollena Trocchia, chiedendogli di continuare il suo impegno politico per Acerra e non solo, così come ha sempre fatto, non lasciandosi influenzare dai fatti accaduti».

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250