Hinterland - U.S.C. Mariglianese 0 – 2

Redazione

HINTERLAND: Vivace 5,5, Palladino 5,5, Regina 6, Scognamiglio A. 5 (14’st. Bassi 6), Scognamiglio M. 5,5, Cantalino 5,5 (34’st. Borrelli s.v.), Esposito 6, Cangiano 6,5, Barbuto 5,5, Guadagno 5,5, Berrino 5. All. Borriello 5,5.

U.S.C. MARIGLIANESE: Piccolo 6,5, Napolitano 6, Vitale 6,5, Sepe 6,5, Allocca P. 6,5, Esposito F. 6, Allocca S. 6,5 (15’st. Principato 7), Bonavolontà 6 (38’st. Maione s.v.), Miatto 6, Iodice 6,5, Delle Cave 6,5. All. Sinanovitch 6,5. NOTE: Terreno in ottime condizioni, spettatori 100 ca. Ammoniti: Scognamiglio A., Esposito, Cangiano, Barbuto (H).

Casoria. Penultimo passo per i ragazzi di mister Sinanovitch per confermare la seconda posizione in classifica. Partita subito in mano degli ospiti che vanno vicini al gol con Allocca S. che però mette a lato. I padroni di casa, che non hanno più nulla da chiedere al campionato, rispondono con Cangiano, ma anche la sua conclusione termina a lato. Al 22’ si sblocca il risultato, Sepe, dopo una serpentina tra due avversari sulla fascia, mette in mezzo per l’ispiratissimo Allocca S. che anticipa tutti e mette in rete sul palo lungo.

Gli ospiti continuano ad attaccare per mettere al sicuro il risultato, ma né Vitale, la cui punizione è sventata da Vivace, né Allocca S. , che mette a lato dopo una bella discesa, riescono nell’intento. Stesso copione nella ripresa, Allocca S. si invola ancora verso la porta avversaria, stavolta il tiro è rimpallato da Vivace. I padroni di casa si limitano a qualche ripartenza, ma al 20’ vanno vicinissimi al pari con Esposito, Piccolo è bravissimo a sventare la minaccia.

Ma è solo un break, nel finale Principato supera con uno splendido pallonetto Vivace, a fermarlo è invece il palo, sulla respinta Iodice insacca, ma l’arbitro annulla per sospetto fuorigioco. Il gol è nell’aria e non tarda a venire, Delle Cave verticalizza per Principato che supera abilmente Vivace mettendo al sicuro il risultato.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore