Marigliano, l'ultimo Follow Me, il numero 18

Redazione

MAR4IGLIANO -  E' già in distribuzione da qualche giorno l'ultimo FOLLOW ME, il numero 18. Questa"puntata", molto ricca, ci suggerisce una gita fuori porta a Bisaccia, a quasi un'oretta dalle nostre aree.Un articolo sulla festa della mamma appena trascorsa e sulle sue origini è seguito da una ricca informazione su una medicina"complementare" molto utile e non invasiva, la cromoterapia.

La sezione eventi è particolarmente abbondante in questo periodo e non manca una completa descrizione del pic-nic e delle sue evoluzioni nel tempo. Molto interessante è la storia del costume da bagno, un indumento già a portata di mano, di questi tempi.Tra i personaggi noti della zona è stato posto all'attenzione dei lettori il Maestro Vincenzo Alise, di Marigliano, un vero genio artistico che non va dimenticato.

 Il museo di Marigliano riporta una copia originale dello statuto dell'Ospedale cittadino (ormai non più in questa funzione) ed alla fine un esaurientissimo articolo sulla Polizia di Stato, sulla sua storia e ordinamento nella sua funzione vitale (assieme ad altre forze non meno importanti quali Carabinieri, Guardia di Finanza, etc.) di sicurezza dello stato e dei cittadini.

Le solite rubriche di salute, cucina, film, ecc. completano questo numero di Follow me, sempre "ricercatissimo" da una clientela fidelizzata ed attenta e che gratifica l'editore per i suoi sforzi talvolta davvero titanici, specie in quest'ultimo perido di "crisi".
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore