S.C. Marigliano, Trofeo Sei Bravo a Scuola di Calcio 2009

Redazione

 La Scuola Calcio Marigliano è fra le prime SEI (6) nella provincia di Napoli e fra le prime SEDICI (16) della regione CAMPANIA .Ancora un’affermazione della S.C. Marigliano , che approda alla fase regionale del Trofeo Sei Bravo A Scuola Di Calcio 2009 , risultando fra le prime SEI (6°) scuole calcio tra Napoli e provincia e PRIMA (1°) nell’agro Nolano .

Questo trofeo è indetto dalla F.I.G.C. Settore Giovanile E Scolastico ed è a livello nazionale . Infatti le prime di ogni regione , parteciperà alla fase nazionale che si svolgerà COVERCIANO sede del calcio Italiano . nel mese di Giugno .
Il trofeo prevede dei giochi a tema e una partita 7 contro 7 . La somma dei punteggi acquisti nei giochi a tema e nella partita , determina il risultato finale .

Questa nuova affermazione dei ragazzi della scuola calcio e in particolare della categoria Pulcini 98 (Ricordando che la stessa categoria ha vinto l’otto Dicembre scorso il Torneo Città di Sperlonga , battendo la Roma in finale ) , è frutto di un’accurata programmazione , che solo tecnici
esperti come il Prof. DOMENICO CERVO (Mister Mimmo) , il Prof. OPALLO ANTONIO , DOCENTI di SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE nonché ALLENATORE DI BASE diploma B – U.E.F.A. e TONINO DEVASTATO EX GIOCATORE DEL NAPOLI e ALLENATORE DI 3° CATEGORIA , coadiuvati da giovani tecnici validissimi , è possibile raggiungere .

La S.C.MARIGLIANO ha disputato ben sette incontri per raggiungere questo risultata , eliminando ,
U.S. MARIGLIANELLA – PROGETTO GIOVANI SAN VITALIANO – S.C. REA/ROMANO di Pomigliano D’arco – BRUXSIANVILLE di Brusciano – STASIA SOCCER di S. Anastasia – SPORTING VOLLA .

Non è la prima volta che la S.C.Marigliano arriva alla fase regionale di questo trofeo , infatti nell’anno calcistico 1990/91 è risultata 1° nella provincia di Napoli e 2° in Campania e solo per differenza reti non è approdata alla fase nazionale .
Tutto ciò inorgoglisce la dirigenza e i tecnici , ricordando che la S.C.Marigliano è al servizio dei giovani da ben 26 anni ed ancora oggi , come 26 anni fa c’è la voglia e l’entusiasmo di operare sempre meglio , ed essere , per tutti i ragazzi del nostro territorio , un punto di riferimento e potersi formare così , sia come persone che come calciatori , perché la SCUOLA CALCIO MARIGLIANO E’ SCUOLA DI EDUCAZIONE ALLO SPORT.
 

Pasquale Vivolo addetto stampa

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore