Inaugurata domenica la sede del PDL a Marigliano

Redazione

MARIGLIANO - Si è svolta regolarmente l’inaugurazione della sede cittadina del Popolo della Libertà. All’appuntamento sono accorsi tanti simpatizzanti che hanno potuto ascoltare gli interventi dell’onorevole Paolo Russo, del senatore Vincenzo Nespoli, del consigliere provinciale Carmine Sommese e del candidato alla presidenza della Provincia di Napoli Luigi Cesaro.

Gli interventi degli esponenti del Popolo della Libertà hanno tutti sottolineato l’esigenza di dare più spazio ai giovani all’interno del PDL e hanno evidenziato come sia intenzione comune avviare una chiara strategia fondata sul rinnovamento delle proprie classi dirigenti e sul rilancio di territori da troppo tempo “immobili” a causa di pessime gestioni amministrative.

 L’onorevole Paolo Russo ha sottolineato come in una tale strategia sia centrale il ruolo dei giovani che, grazie al loro entusiasmo, alla loro voglia di rischiare e mettersi in gioco, possono dare un nuovo impulso alla politica di Marigliano.

Alla manifestazione sono intervenuti anche i giovani del PDL che hanno evidenziato il proprio entusiasmo per aiutare a dare vita una realtà politica capace di porsi all’ascolto dei cittadini e soprattutto essere propositiva e fattivamente attiva per il rilancio di Marigliano.
Durante l’inaugurazione è stato ufficializzato il nome del candidato a sindaco del PDL: Antonio Sodano.
Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250