Marigliano, il candidato a sindaco del PDL è Antonio Sodano

Redazione

MARIGLIANO - Inizia a delinearsi il futuro politico di Marigliano. I si dice, i commenti da cortile, le chiacchiere da Pipparelle lasciano il posto al concreto, alle notizie vere, alle certezze. Dopo un lunghissimo silenzio, e dopo un manifesto che annunciava il nuovo, il cambiamento, ecco il sindaco per il Partito della Libertà.

Il candidato a sindaco è Antonio Sodano. Ingegnere elettrotecnico, nato a Marigliano il 15 gennaio del 1954, abitante in via Somma al Parco dei Pini, già consigliere comunale e assessore ai Lavori Pubblici nella prima Giunta Nappi con Forza Italia.

Sposato con la signora Elisabetta Allocca, insegnate elementare al Primo Circolo Didattico di Brusciano, e padre di due figli, Saverio, che frequenta il V Liceo Scientifico “Cristoforo Colombo” di Marigliano e Federica, iscritta alla Facoltà di Architettura di Santa Maria Capua Vetere .

Raggiunto l'accordo ieri sera. Le liste che lo sosterranno sono il PDL e l'UDC, al momento. A breve sapremo chi e quanti saranno i suoi avversari, con i quali andrà in competizione e si contenderà il governo della nostra città.

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250