MARIGLIANO, BAR CORSO: ANCORA CHIUSO, MA CON UNA NUOVA INSEGNA

Redazione

Ancora chiuso il Caffè Corso, ma con una nuova tabella, che fa bella mostra di sé sul marciapiede antistante. In questo periodo di chiusura forzata dei teppisti hanno lanciato delle pietre nella vecchia insegna, frantumandola. Non si è perso d’animo il proprietario Gennaro Allocca, alle prese con carte ed avvocati per riaprire l’esercizio, e ne ha ordinato una nuova.

 La vicenda della chiusura sembra una intricata telenovela dall’incerta trama. La querelle inizia il 17 novembre, quando furono messi i sigilli alle serrande dai vigili urbani su richiesta dell’ufficio tecnico comunale. Viene, poi, riaperto in data 2 dicembre 2008, quando il Comune di Marigliano dispose la revoca di chiusura dell’11 novembre con una nuova ordinanza, del responsabile dell'ufficio Suap, ing. Matrisciano.

 La condizione richiesta era che in 45 giorni il proprietario risolvesse gli inconvenienti igienico sanitari. Viene, infine, chiuso di nuovo il 10 gennaio alle ore 10:30, motivazione: "Il wc presenta un lieve quadro fessurativo”.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250