MARIGLIANO, IL COMANDANTE CALIENDO: ECCO COME SI UTILIZZANO LE ROTONDE!

Redazione

MARIGLIANO - Il 20 gennaio, il giorno di San Sebastiano, distribuiremo 3000 volantini su come si usano le rotonde. Queste le prime parole del Comandante Giuseppe Caliendo, che giovedì 8 gennaio alle ore 16:30, ha convocato i mezzi d'informazione per promuovere la sua iniziativa.

Molto amareggiato per il poco rispetto che i cittadini hanno per il codice della strada e per Marigliano, "che è una città bellissima", ci tiene a precisare, vuole indire una vera e propria campagna di sensibilizzazione affinché migliori il senso civico dei cittadini mariglianesi.

Il Calendario della Polizia Municipale è solo il primo tassello per arrivare a questo obiettivo. A breve uscirà un manifesto dove si inviteranno i cittadini ad essere più responsabili e rispettosi delle leggi e delle regole.

E minaccia: "Per i refrattari all'ordine sarà un mese durissimo. Chiederò, nonostante l'esiguo numero di agenti, a tutte le forze di Polizia Municipale di trascurare il loro lavoro d'ufficio per stare sempre in strada e controllare minuziosamente il territorio".

Insomma, attenzione alle soste selvagge. Per chi violerà il codice della strada sono in arrivo multe salatissime. Intanto il primo obiettivo è stato raggiunto: "Quest'anno con la vendita del Calendario della Polizia Municipale abbiamo raccolto 1000 euro che andranno alla "Mensa dei Poveri" della Chiesa Collegiata. Questi soldi - dice il Comandante - siamo sicuri contribuiranno a d alleviare le pene dei tanti disgraziati che quotidianamente si recano in Parrocchia per un pasto caldo".

Leggi e stampa la locandina

Vito Lombardi

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore