MARIA NAZIONALE: "PUORTEME A CAMMENÀ"

Redazione

NAPOLI - "Puorteme A Cammenà" è lo spettacolo di Maria Nazionale che andrà in scena dal sei all'otto dicembre al teatro Bolivar di Napoli. Precisamente la struttura che ospiterà l'ottima cantante partenopea è situata in Via Bartolomeo Caracciolo 30, quartiere Materdei.

La grande artista nata con la passione per la musica, in particolare per quella che racchiude in sé la tradizione calorosa e avvolgente del folklore napoletano, si esibisce al Teatro Bolivar di Materdei con "Puorteme a Cammenà".

Si tratta di un concerto che prende il nome dal suo lavoro discografico più recente e che porterà in scena un sensibile omaggio alle melodie classiche partenopee fino ai brani che l'hanno portata al successo e ai pezzi contenuti nel suo ultimo cd.

Dopo aver iniziato la sua strada musicalmente, Maria Nazionale è recentemente passata al cinema con un'importante ruolo nel film "Gomorra" di Matteo Garrone tratto dall'omonimo libro di Roberto Saviano ma non ha mai accantonato il suo grande amore per la musica tornando quindi sul palcoscenico napoletano per impreziosirlo con la magia della sua voce.

Marco Altore

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250