RIMBORSO DELLA TASSA SULLA DEPURAZIONE DELL'ACQUA

Redazione

Pomigliano D'Arco - L'Associazione Legittima Difesa, avvisa i cittadini di Pomigliano D'Arco, che presso la sede di via Umberto I n.53, è attivo lo sportello per la raccolta delle istanze volte al rimborso delle quote di bolletta, per la voce della depurazione dell'acqua, mai avvenuta. La depurazione dell'acqua infatti, è stata fatta pagare ai cittadini, con un indebito da parte dei gestori idrici, questo è quanto stabilito, alla luce di una recente Sentenza della Corte Costituzionale, che ha dichiarato la illegittimità di un articolo della legge Galli.

Al fine di tutelare la cittadinanza e nella pronta garanzia dei diritti della stessa, tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle 17.30 alle ore 20, sono a disposizione presso la nostra sede associativa di Pomigliano D'Arco i moduli per attivare i rimborsi e per cancellare il pagamento futuro di un servizio inesistente.

N.B. L'istanza di rimborso è valida anche per i cittadini non residenti nel comune di Pomigliano d'Arco. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la sede regionale dell'Associazione Legittima Difesa al seguente indirizzo Via Umberto I n° 53 - 80038 Pomigliano d'Arco (NA) tel. 0818849415 (dal Lunedì al Venerdì ore 10 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.00) legittimadifesacampania@gmail.com

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore