L'AMAREZZA DEL SINDACO FELICE ESPOSITO CORCIONE

Redazione

Finalmente sono un uomo libero. Sono stati tre anni e mezzo d’inferno. I miei programmi annunciati in campagna elettorale sono stati portati avanti con una lentezza elefantiaca per i freni e le pressioni che ho dovuto subire da alcuni personaggi che non hanno mai compreso il vero significato della parola “Politica”. Eppure tante opere pubbliche sono state completate o sono in corso di completamento solo per la caparbietà mia di quelli che mi hanno dato fiducia.

Ha ragione l’onorevole Paolo Russo. L’amministrazione Corcione, senza i colori politici (PDL, SDI, MPA e altri) non aveva senso di esistere. Primo perché non li ho mai cercato. Secondo: quei colori politici nel passato hanno fatto tanti danni alla Città di Marigliano che i cittadini hanno voluto Corcione sindaco con il 67% dei voti.

Quanti hanno consegnato la Città al Commissario Prefettizio lo hanno fatto perché il Sindaco Corcione si è sempre rifiutato di fare salti nel buio per soddisfare le loro spregiudicate e arroganti richieste. Spero che i cittadini di Marigliano si siano resi conto che i firmatari del documento di sfiducia non hanno a cuore i problemi di Marigliano ma solo gli interessi personali.

Ora, i danni sono evidenti: la disgregazione di tutto quanto è in essere e/o già realizzato: strade, fogne, rete idrica, parcheggi, la 219, il campo sportivo, il palazzetto dello sport, il PIP, la problematica sottotetti, l’insediamento del polo florovivaistico, la bonifica del territorio, la realizzazione del sistema di Digestione Anaerobica per la conversione della frazione organica dei rifiuti, ecc….

Un solo esempio per testimoniare quanto il Sindaco sia stato oggetto di pressioni e ricatti da parte di alcuni firmatari del documento di sfiducia: l’occupazione del suolo pubblico di alcuni esercizi commerciali. Uno scandalo al quale non ho potuto mettere rimedio pena l’assenza in consiglio di alcuni consiglieri. Mi riferisco al Ja sai. Adesso bisogna andare alle elezioni: i cittadini di Marigliano sanno cosa fare.

Felice Esposito Corcione
Ex Sindaco

Commento tratto dal Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250