CHIESTA LA CHIUSURA PER IL SNPH. CHIUSI I MOSCHETTIERI E IL PANIFICIO MONDA

Redazione

MARIGLIANO - Quante volte ci siamo lamentati del fatto che delle cose gravissime accadono nel più assoluto menefreghismo? Quante volte abbiamo pensato: ma qui nessuno vede? Ebbene a "leggere" gli ultimi eventi sembra che si stia muovendo qualcosa.

Era il 3 settembre quando in una intervista esclusiva a Marigliano.net il funzionario comunale Angelo Buonincontri, ritenendo ingiusto un suo trasferimento ad un altro ufficio, rivelò delle cose gravissime, che sembravano essere cadute nell'oblio.

Invece , ecco che lunedì scorso, 6 ottobre 2008, i carabinieri di Pomigliano D'Arco e i tecnici dell'Asl Na4 si presentano al San Nicola Park Hotel per verificare se le cose denunciate nell'intervista a suo tempo erano vere. Controllate le carte, è stata richiesta l'immediata chiusura dell'albergo al Comune di Marigliano.

Ma non si sono fermati qui. Appena dopo, insieme, si sono recati alla pizzeria i "Moschettieri" al centro di Marigliano, la quale è stata posta sotto sequestro amministrativo per mancanza di requisiti, ma anche perché, come denunciato dal Buonincontri, essendo un'attività artigianale, non può assolutamente fornire un servizio ai tavoli su suolo pubblico. A ben"vedere" l'intervista, però, pare che manchi ancora qualcosa. Succederà a breve?

Intanto, in base ad un esposto, è stato controllato anche il panificio Monda in via Vittorio Veneto. Ed anche qui è stata disposta la chiusura del laboratorio per la produzione di pasta e di gastronomia in quanto attivati senza autorizzazione.

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore