COMUNE - BUONINCONTRI: NESSUNA SANZIONE DISCIPLINARE

Redazione

Si è tenuto regolarmente questa mattina alle ore 12:00 nella stanza del direttore generale dott. Fulvio Genghi, l'incontro tra la Commissione Disciplinare e il dipendente Buonincontri, che era accompagnato dall'avv. Giuseppe Romano e dell'avv. Antonio Carpino.

Nell'incontro si sono verbalizzati i fatti accaduti. Da essi è emerso che mancano gli elementi e i presupposti per l'applicazione di una qualsivoglia sanzione disciplinare verso il dipendente Buonincontri. E che il Buonincontri prenderà servizio nel nuovo incarico, così come deciso dal direttore generale, anche se si riserva ogni azione legale in sede civile e penale in considerazione delle modalità della sua designazione.

In particolare si legge nel verbale : "Il responsabile del Suap riconosceva al dipendente, in un colloquio tenuto alla presenza della dipendente Federico, di aver indicato lo stesso Buonincontri per il trasferimento all'ufficio Assistenza non per esigenze di servizio e di riorganizzazione degli uffici, ma soltanto perché aveva ricevuto espressa richiesta in tal senso dall'assessore alle Attività Produttive".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore