CALCIO A 5: MEMORIAL MARIO D'OTO

Redazione

Martedi 01 luglio si è svolta la finale per il primo e secondo posto del torneo di calcio a 5 del 1° MEMORIAL MARIO D'OTO al centro sportivo Emiserena del prof. Pino Santangelo .

I memorial hanno sempre un significato particolare, questo è dedicato al giovane Mario, scomparso nel fiore degli anni, che tutti ricordiamo con affetto. Hanno aderito all’evento squadre di Marigliano,ma anche squadre di S.Vitaliano, Mariglianella e Brusciano.

In una splendida cornice di pubblico la finale è stata disputata dai Mastini di Marigliano e dal Gaudi Cafè, di San Vitaliano. La partita è stata intensa e combattuta, ma sempre nei limiti della correttezza e della sportività. Alla fine di un susseguirsi di goal hanno vinto i ragazzi di San Vitaliano per 4 a 3.

Momenti intensi di commozione si sono avuti quando Raimondo D’Oto , fratello d i Mario ha effettuato la premiazione della 1 classificata ed ha ricordato il fratello. Ma in questa manifestazione, in effetti, sono stati premiati un po' tutti perchè lo scopo dell'organizzatore il Sig. Romoaldo Maggio era quello di ricordare Mario con un torneo fatto all'insegna dello sport e dell'amicizia. E dobbiamo dire che l'obiettivo è stato raggiunto.

Alla fine una splendida batteria di fuochi artificiali ha rimandato tutti all’anno prossimo per il 2° Memorial. Un saluto e un grazie particolare va alla famiglia D'Oto che ha consentito lo svolgimento di questo torneo.

Pasquale Vivolo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore