SIGNOR SINDACO, GARANTE? MA DI CHE?

Redazione

Signor Sindaco mi spiace farglielo rilevare ma contro la GORI Lei non può essere garante di nessuno. Secondo lo Statuto Comunale questa é materia del Difensore Civico che a Marigliano non c'è; ora la stessa è di pertinenza del Consiglio Comunale. Aspettiamo di vedere quale sarà il pronunciamento nella prossima seduta.

Contro gli arbitrari rincari della GORI, il cittadino aveva una sola arma: pagare sul conto corrente del Comune. Esattamente quel conto che lei signor Sindaco ha fatto chiudere! Proprio così signor Sindaco, chiudendo quel conto lei non solo non ha garantito i cittadini, ma ha garantito gli abusi della GORI. I proclami a parole non servono.

Signor Sindaco si faccia spiegare da chi Le ha suggerito di chiudere il conto corrente del Comune, che per annullare le Cartelle di pagamento di GORI ci vuole uno sgravio che solo il Comune può fare in seguito all'accertamento di soprusi che il Consiglio Comunale deve evidenziare con delibera apposita. Lei stesso si sta rendendo conto che GORI è come un cancro, approfitta di uno stato di debolezza(inutile ricordare quale) e piano piano mediante metastasi conduce alla morte.

La Sua "maggioranza di programma" è attesa alla prima prova concreta nell'interesse della Città. Aspettiamo!

Brontolo

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore