NUOVA DENUNCIA DEL COMITATO TERRA MIA

Redazione

Nuova dettagliata denuncia del Comitato Terra Mia a tutte le Istituzioni preposte. Il Comitato nella denuncia fa una rivisitazione delle cose accadute in questi mesi ed evidenzia le falsità dette da "autorevoli " rappresentanti dello Stato come il dott. Donato Greco , che smentisce i dati del dossier: "il triangolo della morte - vero o falso?"

Viene, inoltre, evidenziata l'ipocrisia delle Istituzioni che fanno finta di non sapere che il nostro territorio è inquinato da rifiuti pericolosi e tossici. In essa non viene risparmiato neppure l'operato del Sindaco, che in una nostra esclusiva intervista video si assume tutte le responsabilità per la venuta delle balle dei rifiuti a Boscofangone.

E non manca una polemica risposta alle notizie contenute in un articolo da noi pubblicato, MARIGLIANO: LE NOSTRE VERDURE NON SONO AVVELENATE, sulla scorta degli esami effettuati dall'Arpac su alcune verdure, arance e limoni del nostro territorio.

Alleghiamo, insieme alla denuncia, due lettere, una inviata all'On. Stefania Prestigiacomo Ministro dell'Ambiente e una inviata all' On. Guido Bertolaso Direttore del Dipartimento della Protezione Civile.

Leggi la denuncia
Leggi la lettera
Leggi la lettera

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250