INTENSA ATTIVITÀ DI GIUSEPPE DEVASTATO

Redazione

Il maestro di pianoforte mariglianese Giuseppe Devastato è reduce da una tournee a New York, dove ha avuto una nuova carica come "Artistic Advisor" per la Neapolitan Music Society of New York www.neapolitanmusicsociety.org .

Nella Grande Mela ha tenuto dei concerti con la Society presso lo Skyrball Center nel quale ha avuto l'onore di avere in sala il Governatore degli USA, Mario Cuomo e la moglie Matilda Raffa Cuomo.

Domenica 18 e lunedì 19 Maggio, inoltre, sarà protagonista con il suo pianoforte su RAI 1 nella Fiction "Il bambino della Domenica" con Musiche di Louis Siciliano che "ha scritto questa colonna sonora prettamente dedicata al mio pianismo".

Il 25 Maggio debutterà in Spagna a Leòn con la presentazione del suo ultimo lavoro discografico "L'Art du chat appliquè au pianò", un concerto per la televisione spagnola. A fine Maggio, infine, sarà presente alla trasmissione "La vita in diretta" su RAI 1 dove è stato scelto come pianista nel corto metraggio "Sala Buia" del Regista Barbato De Stefano nonché aiuto regia di Vincenzo Salemme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore