FOLLOW ME: DODICESIMA EDIZIONE

Redazione

E' già in distribuzione il numero di maggio-giugno di FOLLOW ME, con una veste "estiva". La distribuzione della guida è divenuta un pò più complicata ed onerosa, visti gli oltre 90 punti di riferimento. Inoltre, molti "affezionati" lettori ci scrivono mail e addirittura telefonano per chiedere una copia del giornale che non sono riusciti a trovare o...sono arrivati tardi.

Nei limiti del possibile cerchiamo di soddisfare tutte le richieste, ma diviene sempre più difficile perchè, per quante copie se ne mettano in giro, nell'ambito delle 24 ore scompaiono. Questo ci fa molto piacere, ma non possiamo aumentare per ora il numero della tiratura che è già alto e non proporzionato all'investimento. Speriamo in un vicino futuro...

Questa uscita, nelle rubriche di routine, ci accompagna fuori porta a Furore, perla della Costiera Amalfitana. I suggerimenti per vacanze estivi volano verso le mete preferite sopratutto dai giovani: Ibiza, Maiorca, Rodi, Santorini, con offerte decisamente interessanti (sottolineamo che FOLLOW ME non ha alcun interesse con le agenzie che propongono i viaggi). In questo numero c'è un interessante articolo su alcuni personaggi della nostra area e in particolare qualche cenno biografico sul filosofo Guido de Ruggiero e un servizio su Raffaella Rea, dfi Pomigliano d'Arco che è un'attrice bravissima e in rapida ascesa.

La sezione sportiva è molto ricca con il breve compendio dei risultati delle principali squadre locali e alcune interviste. Ricorrendo quest'anno il 150esimo anniversario delle apparizioni della Maqdonna di Lourdes, non poteva mancare un sostanziale riferimento di FOLLOW ME su un evento così importante. L'albicocca come frutto salutare di stagione e una succosa ricetta di parmigiana di alici completano il numero di questo mese, ricco, preciso, dettagliato e aggiornato come sempre! Per quanto vi guardiate attorno, di FOLLOW ME CE NE E' UNO SOLO!!!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250