IL DOLCE DI BENEFICENZA A MIULI

Redazione

Il Movimento Apostolico Ciechi torna "in strada ", con una iniziativa nella parrocchia San Sebastiano di Miuli in Marigliano. Domenica 11 Maggio ( festa della mamma ) il M.A.C. ha organizzato una vendita per beneficenza di dolci e rustici, donati da soci, simpatizzanti, amici, conoscenti e parrocchiani di Miuli.

Tale " manifestazione " avrà luogo dalle ore 8 alle ore 12 e prevede la divulgazione di materiale conoscitivo delle iniziative associative, finalizzate alle persone diversamente abili e, nello specifico, ai minorati della vista.

Il ricavato della vendita sarà utilizzato come forma di autofinanziamento per il gruppo che opera su tutto il territorio della Diocesi di Nola.

L'occasione è propizia per ricordare che il Movimento Apostolico Ciechi ha iniziato con l'associazione Disabili Volontari ( Di. Vo. ) un confronto che ha l'obiettivo di redigere un documento comune di proposta e sollecitazione alla Consulta Comunale delle Associazioni, avente come oggetto il miglioramento della vivibilità dei portatori di handicap a Marigliano.

Salvatore Paesano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250