MARIGLIANO: RICOMPOSTA LA GIUNTA COMUNALE

Redazione

Ieri sera alle ore 17:00 dalla riunione di Giunta, tenutasi regolarmente al Comune, arriva la conferma della ricomposizione della Giunta Comunale. Ricordiamo che la Giunta era incompleta da quando, per le note vicende, il mese scorso il sindaco Felice Esposito Corcione ha ritirato le deleghe ai tre assessori dell'Udeur - Mpa.

Nella riunione di ieri sera, oltre ad essere stato approvato il piano triennale delle opere pubbliche, atto propedeutico al Bilancio che dovrà essere approvato a breve scadenza in Consiglio Comunale, è stato nominato dal sindaco il quarto assessore, che è il dott. Alfonso Auriemma, stimato professionista, proveniente dal vecchio P.C.I. , il quale in passato è stato anche sindaco di Somma Vesuviana.

Gli assessori che comporranno la nuova Giunta, insieme al sindaco, sono il dott. Sebastiano Sorrentino, assessore al Bilancio, l'avv. Giuseppe Jossa, assessore alla Qualità Urbana, Giuseppe Sodano, assessore alle Politiche Sociali e il dott. Alfonso Auriemma, assessore alla Pubblica Istruzione, allo Sport e allo Spettacolo.

Da oggi in poi si potranno approvare tutti gli atti formali per arrivare a presentare il Bilancio regolarmente in Consiglio Comunale, dove, poi, le singole forze politiche si assumeranno la responsabilità delle loro scelte nei confronti della città.

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250