MARIGLIANO: ORE DECISIVE PER L'AMMINISTRAZIONE

Redazione

Rimane caotica la situazione politica mariglianese. Tutto comincia i primi di aprile, con la revoca degli assessori Udeur-Mpa da parte del sindaco "a seguito delle gravissime dichiarazioni del massimo esponente locale ex Udeur, ora Mpa".

Nel Consiglio Comunale, che è seguito, si è concretizzata quella paventata spaccatura tra le file dell'Udeur-Mpa: cinque consiglieri comunali in forza all'ex senatore sono rimasti a sostenere il sindaco.

Nonostante ciò ancora oggi non si sa se la nuova maggioranza che sorregge l'Amministrazione è in grado di esprimere una Giunta Comunale: non c'è accordo sulle nomine degli assessori tra i vecchi e i nuovi componenti.Dopo un mese la situazione rimane inalterata e la Giunta senza tre assessori.

Il Sindaco pare invece deciso a porre fine a questa incertezza amministrativa questa sera nella riunione che si terrà alle ore 17:00 nella Casa Comunale: voci bene informate, infatti, rivelano che questa sera, accordo o non accordo tra le parti, il sindaco Felice Esposito Corcione nominerà la nuova Giunta Comunale che amministrerà il paese nei mesi successivi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250