COMITATO PRO BOSCOFANGONE: CONSEGNATE LE SCHEDE ELETTORALI

Redazione

Questa mattina alle ore 10:00, come previsto, è partita una delegazione del Comitato pro Boscofangone alla volta di Roma. Destinazione il Quirinale. Una nutrita rappresentanza di 14 persone: BARRELLA VINCENZO CALIENDO ROSANNA, DEVASTATO ANTONELLA, ESPOSITO MARIAGRAZIA, MONDA MARIANNA , MONDA FRANCO, PERRONE ROSSELLA, PERRONE SEBASTIANO, PERRONE STEFANIA, RUBBIO ILARIO, SIG.RA ASSUNTA, SIG.RA MARIA (moglie dott: AURIEMMA), SIG.RA ORSOLA (ZIA DI ROSA), SIG.RA PETRELLA (amica sig.ra MARIA) , con un 'auto e un pulmino sono partiti da Piazza Municipio per consegnare le circa 600 schede elettorali raccolte tra la popolazione di Marigliano e dintorni al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Alle ore 14:30 è stato raggiunto l'obiettivo. Sono state consegnate al protocollo generale del Quirinale le schede insieme a una lettera indirizzata personalmente al Presidente Giorgio Napolitano.

Nel momento in cui scriviamo la delegazione ha lasciato Roma per tornare a Marigliano. Adesso è realtà i "disobbedienti" hanno fatto la loro scelta di non voto.

Leggi la lettera

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250