ARRESTO PER SPACCIO DI DROGA

Redazione

A Casalnuovo, ancora un arresto per violazione della legge sulla droga, che si inquadra in attività di controllo del territorio, pianificate e coordinate dalla Compagnia di Castello di Cisterna, al comando del tenente Angelo Basile.

I carabinieri della locale tenenza agli ordini del tenente Maurizio Pallante hanno, infatti, stretto le manette ai polsi del diciottenne Giuseppe Ilardi, del luogo, ritenuto già noto alle forze dell'ordine. Il ragazzo è stato considerato responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell'Arma hanno notato, il giovane. Insospettiti dal suo contegno, sono intervenuti nell'intento di esperire accertamenti mirati. L'hanno assoggettato a perquisizione personale.

Hanno, così, rinvenuto e posto sotto sequestro due grammi di cocaina in dosi e una somma di denaro in contanti e in banconote di vario taglio, complessivamente ammontante a quattrocentocinquanta euro, considerati provento di attività illecita. A seguito dell'arresto, espletate tutte le formalità burocratiche di rito, il ragazzo è stato associato al carcere di Poggioreale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250