MARIGLIANO: SINISTRA ARCOBALENO CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE

Redazione

Comizio pubblico in Piazza della Sinistra Arcobaleno. Scotto, Pellegrino e Sodano discutono su "Meridione: cosa pubblica o cosa nostra"? Nuova iniziativa per La Sinistra L'Arcobaleno a Marigliano. Si svolgerà martedì 8 aprile a partire dalle ore 18:00 un comizio pubblico, dall'eloquente titolo "Meridione: cosa pubblica o cosa nostra?".

Lo slogan, che riprende uno dei tanti coniati per la campagna elettorale della compagine guidata dal presidente della camera Fausto Bertinotti, vuole coniugare due dei capisaldi del programma politico de La Sinistra L'Arcobaleno: l'importanza della questione meridionale nell'agenda politica nazionale e la centralità della questione morale e della lotta alla criminalità organizzata.

Di questi e altri temi discuteranno in piazza tre degli esponenti di spicco del progetto politico: l'onorevole Arturo Scotto, parlamentare uscente e capolista de La Sinistra l'Arcobaleno nella circoscrizione Campania 1, per l'elezione della Camera dei Deputati; Tommaso Pellegrino, segretario della commissione parlamentare antimafia, candidato anch'egli alla Camera ed il capolista della circoscrizione Campania per l'elezione del Senato della Repubblica, nonché presidente uscente della commissione parlamentare Ambiente, Tommaso Sodano.

Leggi la lettera

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250