MARIGLIANO: ANALISI SULLE VERDURE NEL TRIANGOLO DELLA MORTE

Redazione

Impegnarsi ad apparire! Questa sembra essere oggi la strada per vedere applicati i propri sacrosanti diritti, senza farsi il malanimo e senza essere manganellati. Potrebbe essere una coincidenza, ma non lo è. Tutto ciò che è accaduto alla Agrimonda, bonifica entro un paio di mesi , è opera della forza della televisione.

Un'apparizione a Striscia la Notizia conta più di quindici anni di battaglie legali e carte bollate. Come, per opera della forza della televisione, Santo Report, è l'ordine dato l'altro ieri dalla Regione Campania a tutte le Asl interessate di effettuare analisi su campioni di verdure prelevate nella zona di Giugliano, Afragola, Acerra, Marigliano e Mariglianella.


Quelle inerenti al nostro territorio sono state effettuate ieri mattina dai tecnici della locale AsNa4 nei dintorni dei siti segnalati. A breve dovremmo avere i sospirati risultati, che ci diranno cosa abbiamo mangiato in tutti questi anni e cosa stiamo mangiando adesso. È triste, ma evidentemente se non vanno in tv certe barbarie, certi crimini contro l'umanità non esistono. Qual è la morale?

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250