NUOVO PORTALE PER LA CISAL NAPOLETANA

Redazione

L'Unione Provinciale della Cisal sbarca in rete con il nuovo portale internet. Collegandosi, infatti, all'indirizzo www.cisalnapoli.it gli utenti potranno entrare direttamente in contatto con gli uffici e i servizi dell'unione partenopea Cisal con sede al Corso Arnaldo Lucci.

Si tratta di un sito aggiornato nella sua veste grafica ed operativa, che si propone di fornire a lavoratori e cittadini dell'intera area metropolitana di Napoli un'informazione puntuale e corretta delle attività svolte dal sindacato per semplificare ed agevolare il rapporto con gli utenti.

«Il nuovo portale internet riveste un ruolo importante per la Cisal napoletana - ha spiegato il segretario provinciale Bartolomeo Merola - ed è teso a promuovere, da un lato, la conoscenza delle attività del nostro sindacato e, dall'altro, ad incentivare il rapporto tra Cisal e lavoratori». L'iniziativa rientra nella campagna di comunicazione «Vicini ai Cittadini» promossa per rilanciare le attività dell'Unione e promuovere un'accentuata conoscenza del sindacato a tutto vantaggio dei lavoratori della provincia di Napoli.

«Saremo 24 ore su 24 al servizio di lavoratori e cittadini - puntualizza il vice segretario provinciale Luigi Albano - chi, per qualsiasi motivo, vorrà avere in tempo reale informazioni sulle nostre attività sindacali da oggi non dovrà fare altro che collegarsi ad internet».

Modernizzazione al servizio dei cittadini e dei lavoratoti: è questo, quindi, il nuovo slogan coniato dall'Unione Provinciale Napoli per rilanciare con forza i valori della confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori.

Gianluca Alfano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250