DAL PD VOGLIO UNA POLITICA VERAMENTE NUOVA

Redazione

Riceviamo e pubblichiamo

In Italia abbiamo assistito inermi alla fine del governo di centrosinistra. In Campania assistiamo allibiti allo sfascio del territorio e della politica del centrosinistra, nella nostra zona probabilmente assisteremo alla conservazione elettorale del centrosinistra.

Ho finora votato per il centrosinistra, nel mio Comune, in Campania, in Italia, non sono più disposto a farlo, se per votare Veltroni e il nuovo PD si presenteranno nelle liste i soliti personaggi che spadroneggiano nella nostra terra oramai da più di 15 anni.

Chiedo che alle politiche e alle amministrative di aprile 2008 siano candidate persone NUOVE:
  • -che non abbiano avuto problemi con la giustizia e che non siano ‘mestieranti’ della politica;
  • -che siano colti, che abbiano meriti, e che sappiano scrivere e parlare bene in italiano;
  • -che siano con il cuore tra la gente, capaci di ascoltare e di inventare.
  • Capaci di sognare un’Italia, una Campania e una Napoli migliore.

    A Veltroni dico:
    sono un giovane professionista, un sognatore pratico, un cittadino comune che ogni tanto si diverte a scrivere sui i blog e discutere con amici di politica e professione. Non ne posso più di scelte imposte dall’alto e non voglio che nel PD si approfitti dell’attuale legge elettorale per imporre candidati secondo logiche di privilegio feudale. Non accetto più di essere rappresentato dagli stessi totem inamovibili che hanno sfregiato l’immagine della nostra regione dinanzi all’Italia e al mondo.

    Se vuoi essere credibile, se è vero che prepari il PD ad una battaglia campale, devi per forza rinnovare anche in Campania (prima regione per numero di giovani elettori), pena la sconfitta. Non costringermi a non votare o, peggio, a votare, nostro malgrado, contro un PD incapace di rinnovare. Vorrei trovare ascolto e avere risposta alla presente, anche da altri militanti ai vertici della nostra Regione.

    Carmine Negri Cerciello.

    Discuti l'Argomento sul Blog

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


    Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




    Articoli correlati



    Altro da questo autore



    Napoli Club Marigliano
    test 300x250
    In Evidenza
    test 300x250