MIULI: SANTA LUCIA CON IL M.A.C.

Redazione

Il giorno 13 dicembre nella parrocchia di Miuli in Marigliano il Movimento Apostolico Ciechi animerà la celebrazione eucaristica delle ore 18,00, nella rinomata ricorrenza di Santa Lucia che tanta tradizione richiama sulle problematiche della vista.

Sarà un momento importante per questa Associazione, che professa fra i suoi principi statutari " la formazione dei credenti vedenti e non vedenti " e " la piena integrazione dei diversamente abili nella Chiesa e nella società ".

Sull'altare concelebreranno don Andrea Sepe ( parroco ed assistente del M.A.C. ) e don Angelo Losco ( responsabile della rettoria di San Sossio in Somma Vesuviana). Sarà l'occasione propizia per Vincenzo Serpico (presidente diocesano) e per tutti i soci di rilanciare le iniziative di questo anno sociale, protese alla sensibilizzazione dell'aiuto gratuito e disinteressato verso i minorati della vista nei Paesi del Terzo Mondo.

La speranza è che la preghiera comunitaria sia, in questa come in altre occasioni, strumento di stimolo e spinta verso l'azione volontaria e senza profitto.

Maria Serpico

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250