MARIGLIANO: INCONTRO DELLE ASSOZIAZIONI ADERENTI A MARIPOSA

Redazione

Son ripresi gli incontri dell'Associazione socio-culturale MARIPOSA. Tutti ricorderanno che MARIPOSA è il raggruppamento di quasi tutte le Associazioni operanti sul territorio di Marigliano e zone limitrofe.

Il giorno 18 ottobre nella Parrocchia S.Sebastiano di Miuli accolti dalla cordialità e e dalla gentilezza del parroco Don Andrea Sepe, lAssociazione Mariposa, rappresentata da quasi tutti gli aderenti, ha incontrato l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Marigliano il sig. Giuseppe Sodano, il quale con la disponibilità che lo contraddistingue ha risposto all'invito e si è impegnato personalmente a convocare la Consulta Comunale per i primi di Novembre.

La Consulta sarà rappresentata da tutte le Associazioni riconosciute presenti nel Comune di Marigliano e in quella occasione sarà eletto il direttivo e sarà stilato un calendario di tutte le manifestazioni socio- culturali per l'anno 2008.

A questo punto l'avv. Spiezia ha esposto egregiamente tutte le problematiche della Città di Marigliano che riguardano i giovani e ha illustrato tutte le iniziative future che porterebbero certamente la nostra città ad acquisire un posto più dignitoso di quello attuale nel Vesuviano. L'assessore ha recepito è si è fatto portavoce di tutto nelle sedi appropriate.

Il presidente della Mariposa Prof.ssa Quartucci ha ringraziato l'assessore per l'impegno e la disponibiltà avuti e ha insistito sulla convocazione della Consulta al più presto possibile. La Mariposa invita alla partecipazione e all'adesione tutte quelle Associazioni che ancora non l'hanno fatto. Marigliano.net informerà i cittadini di di tutto quello che sarà realizzato in proposito nei prossimi mesi.

Pasquale Vivolo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore