NOLA: SI DIMETTE VINCENZO NAPOLITANO

Redazione

“Una decisione personale che non modifica la rotta politica di Forza Italia, partito che da tre anni svolge un importante ruolo di indirizzo politico nell’amministrazione da me rappresentata”.

Così il sindaco Felice Napolitano ha commentato le dimissioni di Vincenzo Napolitano dal proprio staff di segreteria. “L’opera amministrativa della coalizione di centrodestra, di cui Forza Italia rappresenta la spina dorsale – ha aggiunto il sindaco – prosegue e si migliora”.

“Il nostro è un partito aperto al dialogo e al confronto democratico – ha proseguito il sindaco – che si appresta a dare un nuovo impulso all’attività di gestione amministrativa”.

“Se i modi e i tempi di questa nuova fase non coincidono con gli interessi e le aspirazioni di tutti – ha aggiunto il sindaco – posso solo rammaricarmene a titolo personale”. “La nostra attività politica – ha concluso il sindaco - resta concentrata su un’azione organica di sviluppo della città, sulla quale è al lavoro l’intera maggioranza di centrodestra e in primo luogo il partito di Forza Italia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore