MOTORADUNO IN VIA BOSCOFANGONE

Redazione

Si terrà il prossimo fine settimana, l’ottava edizione de “Il Barrito dei Mammut”, motoraduno organizzato dai “Mammut del Vesuvio”. Nei giorni 7 - 8 e 9 settembre 2007, in via Boscofangone a Nola, si terrà uno dei più frizzanti motoraduni dell’area vesuviana.

Da venerdì 7 settembre l’area sarà pronta per ricevere i motociclisti che arrivano da lontano, mettendo a loro disposizione i servizi di campeggio libero e ristorazione.

Il fulcro della manifestazione si avrà sabato 8 settembre con numerosi appuntamenti tra cui l’esibizione di modelli radiocomandati, le iscrizioni al Bike show con premiazione delle tre categorie di moto “special-hd-jap”, giochi in moto, e spettacoli di lap dance che accompagneranno i partecipanti per tutto il pomeriggio fino alla tarda serata, quando si esibirano 3 gruppi musicali.

Per il gran finale dopo la premiazione dei gruppi motociclistici e dei free biker presenti all'evento, si avrà il “Barrito a Sorpresa” con uno spettacolo di “moto-streep”. Gli organizzatori ci tengono a precisare che tutti gli spettacoli motociclistici avverranno nel rispetto assoluto delle norme di sicurezza.

Per Maggiori Info

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore