IL CENTRO POLIVALENTE A UN COMITATO DI GESTIONE

Redazione

A breve sarà assegnato il Centro Sociale Polivalente per anziani e disabili. Al centro risultano iscritti 231 persone delle quali, 132 maschi, 99 femmine e tra essi 51 disabili.

Le prime elezioni per nominare i loro rappresentanti furono indette il 17/2/2007. Non si effettuarono perché ci furono molte contestazioni sul modo e sui tempi di convocazione degli iscritti.

La seconda volta però, convocati, con avviso pubblico il 17/2/2007 nell'Aula Consiliare, parteciparono regolarmente al voto, in seconda convocazione, 73 persone che elessero presidente l'avv. Esposito Corcione, il vicepresidente prof. Antonio Pentella e il rappresentante sindacale nominato Sebastiano Lo Regio.

Attualmente il Centro Polivalente non è stato ancora assegnato perché è in corso di stipula la convenzione tra l'Amministrazione e il presidente dell'Assemblea eletto. Nel frattempo il Consiglio Comunale ha provveduto ad eleggere i suoi tre rappresentanti, due di maggioranza Provvisiero e Guercia e uno dell'opposizione Ricciardi, per completare il Comitato di Gestione.

Questi dati sono stati diffusi dall' assessore alle politiche sociali Peppe Sodano, per rendere noto che tutto è stato fatto secondo la regola. La cosa si è resa necessaria perché in Piazza c'è un certo malcontento: qualcuno mette in dubbio la validità di queste elezioni.

Gli atti sono a disposizione di chiunque ne voglia prendere visione presso l'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Marigliano, telefono 0818858340.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore