BRUSCIANO: CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO ROMANO

Redazione

Il dott. Angelo Antonio Romano, ex sindaco di Brusciano reintegrato dal consiglio di stato, che ha annullato il provvedimento di scioglimento dell'amministrazione per infiltrazioni camorristiche, incontra la stampa. L'appuntamento è per martedì 11 giugno, bar Kleos, via Camillo Cucca, Brusciano, ore 11.

Argomento: Considerazioni e critiche sulla decisione del prefetto di Napoli Alessandro Pansa in merito alla gestione del comune di Brusciano, il quale anziché uniformarsi alla sentenza consentendo all'amministrazione Romano di insediarsi di nuovo al comune per portare a termine il proprio mandato elettorale per gli altri 4 mesi che gli restavano prima che arrivasse il decreto di scioglimento del Ministro degli Interni, ha nominato un commissario unico per la gestione provvisoria dell'ente nella persona del viceprefetto Giovanni Ricatti.

"Questo provvedimento è ingiusto -commenta Angelo Antonio Romano-. Sono ancora io il sindaco della città. Il viceprefetto Ricatti sta esercitando abusivamente un ruolo che spetta a me e alla mia giunta in virtù del mandato conferitoci dal popolo che ci ha democraticamente eletti". L'argomento sarà approfondito nel corso della conferenza stampa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore