GIUGNO NOLANO: CORTEO DI AUTO D'EPOCA

Redazione

L’appuntamento per tutti gli appassionati della velocità d’altri tempi è domenica 10 giugno 2007 alle ore 09.00 a Nola nella storica Piazza d’Armi per il “6° Raduno Auto e Moto d’Epoca” organizzato dall’Hystoric Club Nola, col Patrocinio del Comune di Nola.

L’iniziativa è inserita, infatti, nel programma dei dei Festeggiamenti del “Giugno Nolano” mese in cui si tiene la Festa dei Gigli in onore di San Paolino. L'Hystoric club Nola è stato costituito a gennaio del 2002.

A formarlo un gruppo compatto ed entusiasta di amici, appassionati di auto e moto d'epoca, da tempo desiderosi di creare un club, vista l'inesistenza di un’associazione simile nell'intero circondario nolano.

A tutto ciò bisogna aggiungere il grande risultato raggiunto dal Presidente del Club, Giorgio Tulimiero, che, con notevoli sacrifici e costante impegno, è riuscito a stipulare, con una delle primarie compagnie esistenti sul mercato,una convenzione assicurativa per agevolare, a basso costo, i soci proprietari di auto e moto d'epoca.Il Club, allo stato attuale, in pochi anni ,annovera già 300 iscritti ed è in forte espansione.

Anche quest’anno la sfilata nel centro storico della lunga carovana farà ammirare ai partecipanti al raduno le bellezze architettoniche e storiche della città di San Paolino.
COMUNICATO

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore