ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI NOLA AL VOTO

Redazione

Ordine dei commercialisti di Nola alle urne. Giovedì 31 maggio, dalle 9 alle 18, presso la sede di Nola si vota per il rinnovo della presidenza e del consiglio.

Il presidente uscente, Graziano Serpico, chiede di rinnovargli la fiducia per portare avanti il programma gia intrapreso per elevare l'ordine nolano ad un elevato prestigio in ambito provinciale, regionale e nazionale.

Tra i professionisti in lizza per un posto di consigliere c'è anche il già tesoriere Tommaso Monda, stimato commercialista e professore all'istituto tecnico commerciale Manlio Rossi Doria di Marigliano. Tutti insieme con il motto impegno e professionalità per imporsi sul territorio nazionale.

Un obiettivo già in parte raggiunto con la disponibilità da parte del quotidiano Il Denaro di due pagine mensili per divulgare l'attività promossa dall'ordine di Nola. Inoltre sono state stipulate convenzioni con le Università, con gli enti pubblici e privati, è stato organizzato un corso biennale per praticanti dottori commercialisti in sinergia con l'università Parthenope.

Una serie di attività che hanno elevato il prestigio dell'ordine e che adesso si intende proseguire con la creazione di un gruppo di ricerca che contribuisca a rendere quanto più efficiente possibile la professione, mantenedo contatti permanenti con la direzione regionale delle entrate per il superamento in tempo reale di ogni problematica telematica, comprese le sanzioni. Tra gli altri obiettivi che si intende perseguire c'è l'aumento dei compensi quali intermediari telematici portando avanti il contenzioso aperto con l'amministrazione statale.

Ecco la lista: Impegno e professionalità, candidato presidente: Graziano Serpico. Candidati consiglierei: Ferrara Luigi, Costagliola Angelo Raffaele, Russo Antonio, Monda Tommaso, Simeoli Antonietta, Bifulco Rosario, Molisso Domenico, Patanella Francesco, Raimo Pasquale e Rainone Giuseppe Filippo.
Comunicato

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore