COMUNICATO DELLA BIBLIOTECA CENTRO QUASIMODO

Redazione

A seguito della necessità di eseguire lavori all'edificio comunale ex Casa del Fascio in piazza Municipio, per eliminare le notevoli infiltrazioni d'acqua dal soffitto,nel rispetto delle prescrizioni al progetto comunale fatte dalla Sovrintendenza ai Monumenti, il Centro Culturale "S. Quasimodo" è stato costretto a sospendere temporaneamente l'uso della propria Biblioteca a disposizione del pubblico.

Secondo quanto stabilito con il Comune alla presenza del Giudice di pace, i volumi iscatolati e le loro scaffalature sono stati conservati in adatti locali, in attesa del completamento dei lavori, il cui termine è fissato entro settembre corrente anno.

Subito dopo il Comune risistemerà i volumi nella loro sede originaria, in piazza Municipio, ed il Centro riprenderà la propria attività, permettendo al pubblico di poter accedere nuovamente alla consultazione dei suoi volumi dalle ore 16 alle ore 20, dal lunedì al venerdì.

Si ringraziano tutti coloro che si sono interessati alla soluzione del problema, tra cui, in particolare, il Giudice di pace avv. Esposito Alaia, la segreteria del Presidente del Consiglio dei Ministri, il senatore Barbato, il Direttore generale del Comune dott. Ponsiglione, il geom. Roberto Monda.

Marigliano, 28-05-07
Il Centro Culturale "S: Quasimodo"
Presidente prof. Viola Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore