FOLLOW ME - QUINTA EDIZIONE

Redazione

E' in distribuzione la quinta uscita di Follow Me Marigliano. Arricchita con una nuova ed utilissima rubrica relativa a tutti i medici e pediatri di famiglia della città, oltre che delle correzioni ed aggiunte in rubriche già esistenti.

Inutile aggiungere che la "guida di marigliano" sta diventando un appuntamento atteso da molti. La prova è che la redazione editoriale del giornale è continuamente oggetto di richiesta di copie "arretrate". L'editore fa sapere che nei limiti del possibile cercherà di accontentare tutti, ma la richiesta diviene così pressante che certo, tra un pò, non sarà più possibile soddisfarla.

Non era previsto questo tipo di "raccolta" da parte dei lettori, in quanto lo spirito della rivista, essenzialmente di carattere informativo, aggiornandosi di volta in volta, rendeva inutile la conservazione del numero precedente. Evidentemente vi è stato un errore di sottovalutazione da parte dell'editore che ha destinato all'archivio una esigua parte della produzione tipografica, ma è comunque evidente e gratificante che, a parte le rubriche che si aggiornano, i contenuti storici, culturali, cronicistici e anche statistici e numerici del giornale destano un interesse decisamente superiore alle aspettative.

La ricerca continua, minuziosa e precisa di notizie (le più varie!) relative alla città, nel suo passato o nel suo presente è un lavoro faticoso e talvolta impervio, ma la risposta positiva del pubblico ( non solo mariglianese), costituisce un compenso più che adeguato. Follow me è distribuito - sempre gratuitamente - in oltre sessanta punti diversi della città: da molti bar ai più grandi supermercati, dalle edicole centrali a quelle periferiche, da una ventina di negozi, dagli stessi sponsors...un pò ovunque. Chiunque ritenesse di avere notizie inedite o curiose sulla città, sarà sempre ascoltato con molto piacere!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore