USC MARIGLIANESE-LAVORATESE 5-1

Redazione

San Vitaliano. Bellissima partita del Comprensorio Mariglianese, che vince sul campo di casa con uno scarto di quattro goal sugli avversari della Lavoratese.

Nel primo tempo il Comprensorio è incontenibile. Agli ospiti non resta altro che subire il gioco dei padroni di casa. E così al 33° del primo tempo Coppola realizza dal dischetto. Si va al riposo sull'1 a 0 per la Mariglianese.

Nella ripresa la Livornese subito si porta in parità, con un goal molto dubbio ( Palla sulla traversa ). Il Comprensorio accusa il colpo e non riesce più ad esprimere il gioco del primo tempo. Ma, improvvisamente, ancora Coppola, con una bellissima punizione riporta i padroni di casa in vantaggio.

La Mariglianese riprende coraggio e il controllo della partita e in 10 minuti realizza tre goal con Coppola ( tripletta per lui ), Sorrentino e con Caso (Rientrato dopo un lungo l'infortunio ).

Pagelle:
USC MARIGLIANESE: PANICO 7, COPPOLA L.7 (20 ST PULPITO 7), ABETE 7, COZZOLINO 7 (40ST ESPOSITO A. 7), GARGIULO 7, GUERRIERO 7, ALLOCA F.7, MAIONE 7 (25 ST SORRENTINO 7), ESPOSITO C.7, COPPOLA G.8, CASO 7 - ALL.NAPPI-ESPOSITO 7

LAVORATESE: PASCALE 5, LA GUARDIA 5, MONTORO 5, ATTANASIO 5, AMATO 5, MONTRO A., FALCIANO 5, LA GUARDIA 5, BASELICE 5, PARISI 5, BATTIPAGLIA 5 - ALL.RUSSO 5
MARCATORI:33PT(RIG.), 30ST, 36ST, COPPOLA, 2 ST PARISI, 40ST CASO, 33ST SORRENTINO

Giuseppe Guarnaschelli

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore