USC MARIGLIANESE - OTTAVIANO 2 - 2

Redazione

San Vitaliano. Domenica 19/11/2006 si disputata la partita Usc mariglianese-Virtus ottaviano finita con un pareggio. Nella prima mezzora gli ospiti subiscono il gioco dei padroni di casa, che sfiorano il gol in diverse occasioni però a passare in vantaggio è proprio l'Ottavianosono grazie ad una punizione dal limite calciata Casabianca.

La reazione del comprensorio è rabbiosa e porta la partita sul pareggio grazie ad un rigore procurato e trasformato da Coppola. Il primo tempo si chiude in parità.

Nella ripresa sono ancora i padroni di casa ad avere la supremazia del campo e passano in vantaggio con Coppola, ma dopo pochi minuti un errore della difesa regala agli ospiti un calcio di rigore trasformato da Perrella.

Nel finalenla USC Mariglianese crede nella vittoria e prende d'assedio la porta avversaria, ma la difesa degli ospiti tiene e la partita termina sul 2-2.

Le pagelle:

USC Mariglianese:
Stellato 6, Gargiulo 6, Perillo 6, Coppola l.6, Amore 6,5, Maione 6,5, Allocca 6, Guerriero 6,5 (40st Pulpito 6), Guarnaschelli 6, Coppola G. 7(25st Terracciano 6), Caso 6(35st Sorrentino 6) all.Nappi-Esposito 6

Virtus Ottaviano:
Rea 6, Nunziata 6,D ’Alessandro 6, Perrella 6, Iervolino m. 6, Iervolino A. 6, Piccolo 6, Casabianca 6, Di matteo 6, Cianci 6, Dalmini 6

Marcatori: 36pt Casabianca, 41pt Coppola G. rig., 23st Coppola G., 26st Perrella rig.

Giuseppe Guarnaschelli

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore